fbpx

Salone Parrucchieri Romagnano Sesia

Amore per il colore ramato e i capelli arancio

Amore per il colore ramato e i capelli arancio

Amore per il colore ramato e i capelli arancio
Prima – Dovevamo ripristinare questi capelli arancio e mostrare i riflessi di colore rame

Capelli ramati? No, capelli arancioni!

Quando un colore di capelli piace tanto.
Quando un colore piace al punto da divenire il colore predominante dei nostri accessori, dei nostro make-up, quando addirittura da un colore ci si sente rappresentate, quando quel colore lo si sente dentro. E fuori.

Questa cliente è innamorata del rame e del colore di capelli arancio ed ogni volta che si reca nel nostro salone di Romagnano Sesia è per noi una sfida a raggiungere il colore ramato più aranciato possibile senza ricadere nel pop.

Colore ramato e capelli arancio sono solo l’inizio di persone dallo spirito creativo, tu che colore vorresti?! Scrivici su whatsapp!

Il color rame è luce, il color arancio è il colore ed è sicuramente indice di una personalità spiccata e creativa.

Nel nostro salone lo otteniamo in diversi modi, con la tintura ad ossidazione, con l’hennè (in questi casi si prediligono hennè arancio su fondi chiari o precedentemente schiariti), con le colorazioni dirette per avere effetti più accesi e con le tonalizzazioni se si vogliono effetti molto sobri di riflessi rame fino al rame più acceso ed intenso.

Alla cliente in questione, abbiamo poi eseguito un taglio che si muove attorno alle lunghezze del Carrè leggermente piombante verso il viso e con una delicata scalatura nella zona posteriore della testa per descrivere una delicata curva dietro alla testa e un po’ di movimento verso il viso.

Che ne pensate?

Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di FacebookInstagram.

Amore per il colore ramato e i capelli arancio
Dopo – Giunti alla fine abbiamo realizzato una scalatura delicata con un carrè leggermente piombante