fbpx

Salone Parrucchieri Romagnano Sesia

Balayage bionde, ma non troppe

Balayage bionde, ma non troppe

Balayage bionde, ma non troppe
Prima – I capelli della cliente ci suggeriscono cosa fare.

Sono Cristina Vigna, la colorista di RM Hair Boutique, il salone di Romagnano Sesia e vi descrivo che cos’ho fatto a questa ragazza che desiderava balayage bionde in quantità limitata.

Nonostante i suoi occhi azzurri indicassero la possibilità di effettuare schiariture importanti, il suo incarnato ed il colore naturale dei capelli, invece mi suggerivano che sì, si poteva schiarire i capelli, ma allo stesso tempo occorreva mantenere qualcosa di scuro per rispettare i suoi colori.
Soprattutto vicino alla radice dei capelli, intendevo mantenere i capelli scuri, in modo da dare profondità e in modo da poter affiancare schiariture biondissime e chiare.

Hai necessità di migliorare le tue balayage bionde, schiarite dalle vacanze estive? Ricorda! apriamo dal 24 Agosto.

In questo caso quindi ho applicato del decolorante a volumi abbastanza alti ed ho aggiunto l’opportuno additivo per proteggere i capelli (Olaplex).
Effettuando una quantità di schiariture delicate di quantità non elevata, ho via via diminuito la quantità di balayage man mano che mi avvicinavo sul top della testa.

A lavoro finito ho tonalizzato con con un mix di colori freddi e caldi, in modo da ottenere una risposta di biondo chiarissimo naturale sulle ciocche schiarite.

Successivamente ho effettuato un long bob scalato sul perimetro così da smuovere leggermente le lunghezze. Che ne dite, vi piace?

Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Facebook e Instagram.

Balayage bionde, ma non troppe
Dopo – Long bob scalato con Balayage non troppo bionde