fbpx

Salone Parrucchieri Romagnano Sesia

balayage sui capelli bianchi è possibile?

balayage sui capelli bianchi è possibile?

balayage sui capelli bianchi è possibile?
Prima – Lo stato dei capelli della cliente prima del nostro intervento di schiaritura.

Ebbene eccolo qua: questo è uno di quei casi che è bello descrivere, perché sebbene il risultato finale sia simile o uguale a molti altri, cambia la situazione di partenza che è assai diversa da quelle con cui solitamente lavoriamo nel nostro salone di Romagnano Sesia.

Questa cliente ha delle chiarissime balayage sui capelli bianchi. Come?
Si possono fare balayage sui capelli bianchi?

La naturale ricrescita di questa cliente presenta zone che si alternano tra un 60% ed un (😱😱😱) di 80% di capelli bianchi.
Detta così, viene da pensare che sia impossibile poter schiarire dei capelli bianchi… eppure in questo caso, come altri di clienti che frequentano il nostro salone e hanno caratteristiche simili, si possono ottenere capelli biondi e luminosi direttamente dai capelli bianchi.

Noi di RM Hair Boutique conosciamo i capelli delle nostre clienti del salone di romagnano. Questa cliente ora possiede delle balayage sui capelli bianchi. Scopri i nostri servizi e trasforma i tuoi capelli.

Per ottenere questo risultato, abbiamo lavorato con decolorante e colore ed abbiamo effettuato delle natural balayage e balayage più intense con entrambi i prodotti.

Il segreto sta nel depositare colore e decolorante con naturalezza estrema, così da riuscire a raggiungere l’effetto che si vede in foto evitando le fastidiose striscie bionde e scure che sono tanto tanto demodé. (per fortuna…)

Che ne dite: l’avreste detto che questa cliente ha i capelli bianchi decolorati e non fa la tinta?

Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Facebook e Instagram.

balayage sui capelli bianchi è possibile?
Dopo – Ecco dimostrato che è possibile realizzare delle balayage sui capelli bianchi.