fbpx

Salone Parrucchieri Romagnano Sesia

Capelli riflessati e lucenti con biondo caldo ramato

Capelli riflessati e lucenti con biondo caldo ramato

Capelli riflessati e lucenti con biondo caldo ramato
Prima – Dopo un anno la cliente ha perso i suoi capelli riflessati e lucenti.

Biondo caldo, come agosto.

Questi nella foto, sono capelli schiariti un anno fa.

Se guardate bene l’immagine del prima, si vedono ancora le vecchie schiariture e si può vedere bene come benchè i capelli siano cresciuti, non si nota per nulla la ricrescita.

Le ciocche chiare sono ben posizionate e non fanno vedere “stacchi” di colore inestetici.
I capelli in un anno sono cresciuti parecchio, bisogna tagliare i capelli ed accorciare le lunghezze cresciute senza regole.

Le schiariture cresciute vanno riprese con nuove balayage e va aggiunto un nuovo e più moderno riflesso sui capelli.

Schiarire i capelli cresciuti con un nuovo biondo caldo ramato e avere nuovi capelli riflessati e lucenti, con i nostri servizi di colorazione è possibile!

Ecco quindi che sono state effettuate balayage di media schiaritura per poterle tonalizzare con biondo caldo ramato, in modo da ottenere capelli riflessati e lucenti.

Bisogna considerare che spesso nei saloni di parrucchieri sono richiesti biondi freddi, che ci permettono di ottenere colori chiarissimi e con poco riflesso giallo, ma va anche detto che i colori di capelli più luminosi e riflessati, sono sempre quelli caldi.

Capelli biondo rame, capelli color castagna o capelli cioccolato al latte, sono ottimi da abbinare a quelle clienti che hanno caratteri scuri e che hanno voglia di tanta luce sulla propria chioma, senza diventare bionde.

Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Facebook e Instagram.