fbpx

Salone Parrucchieri Romagnano Sesia

Color Correction sui capelli con tanta soddisfazione

Sono Cristina Vigna, Crikirsten sui social, la colorista del salone RM Hair boutique di Romagnano Sesia.

Descrivo questo caso di color correction sui capelli con tanta soddisfazione e le foto del “prima” e del “dopo” testimoniano il perché.

La cliente s’è presentata in salone con questo disastro sui capelli.

Per fortuna si trattava di disastro nei capelli e non di capelli disastrati, la loro qualità era buona (e questo è già un grande punto di partenza in una color correction sui capelli).

Hai un colore o dei capelli rovinati?
Prenota la tua color correction sui capelli nel nostro salone.

A volte capita che i parrucchieri rovinano il colore e per questo ci siamo noi, non è detto che ti tiriamo fuori dai guai al primo appuntamento, ma se ci sono i presupposti come in questo caso…

Su questi capelli erano presenti delle grandi barrature decolorate gialle che non avevano continuità fino alle punte, la loro posizione era casuale e le loro dimensioni, come si vede nelle foto, sono veramente giganti.

Il desiderio della cliente era quello di vedersi ramata e con una disposizione più sobria delle schiariture naturali, che sarebbero dovute partire più sottili in radice per allargarsi verso le punte.

Qui ho preferito lavorare senza tecnica di colorazione: spesso in una color correction uso la tecnica che richiede il capello che ho nelle mani e se la cliente è nel mio salone di Romagnano Sesia per una color correction, allora vuol dire che nelle mani mi capiteranno diversi colori e diversi stati di capelli🤣.

Scurendo dove bisognava scurire, schiarendo dove si poteva schiarire, tonalizzare dolcemente il tutto e usare Olaplex ed gli strumenti liquidi Adua, ho ottenuto questo risultato di biondo rame luminosissimo.

Che ne pensate?

COMMENTA SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL

FACEBOOK | INSTAGRAM