fbpx

Salone Parrucchieri Romagnano Sesia

Colorazione castana e Natural Balayages 1

Colorazione castana e Natural Balayages

Colorazione castana e Natural Balayages 2
Prima – La cliente chiede di ripristinare il colore ormai spento e cresciuto.

Come da programma e trovandoci ufficialmente in autunno, aumentano per noi le richieste di capelli castani, sia che si tratta di capelli castani caldi o castani freddi. In questo caso, un colore spento e cresciuto, lasciava trasparire anche dei capelli bianchi refrattari che non trattengono il colore.

La nostra azione, è stata quella di colorare la ricrescita con un castano naturale, preparato con l’aggiunta di un supercoprente e di ben quattro toner o correttori opportunamente calibrati, per ricreare un effetto unico, personalizzato e ipernaturale.

Ecco alcune tecniche e metodi per realizzare schiariture e natural balayages.

Dopodichè, siamo intervenuti con delle natural balayages per smuovere le lunghezze, dare luce e tridimensionalità ad una massa di capelli che se lasciata monocolore, continuerebbe a trasmetterne tutto il peso.

Con un tempo di posa molto veloce, abbiamo risciacquato i capelli ed applicato il nostro toner, che non vi sveleremo (🤫), anch’esso contenente colori e controcolori per esaltare alcune sfumature e smorzarne altre.

Ed ecco l’effetto finale in tutta la sua delicatezza, dove la luce si esprime coi riflessi e la luminosità su tutti i capelli.

Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Faceboook e Instagram.

Colorazione castana e Natural Balayages 3
Dopo – Natural Balayages su capelli castani terminate.