fbpx

Salone Parrucchieri Romagnano Sesia

Coprire i capelli bianchi della base con una tintura 1

Coprire i capelli bianchi della base con una tintura

Qualche rara volta, complice il maltempo, la crisi finanziaria, l’inquinamento o l’invasione delle cavallette, può essere che alcuni lavori che facciamo non ci rendono particolarmente fieri.
In tal caso sappiamo anche ripararli.

Questo caso di capello fitto (fittus fittis hyppo capellum) ci ha dato del filo da torcere in una schiaritura circa due mesi fa.
Complice il tempo a disposizione e la quantità di capelli da decolorare, non abbiamo ottenuto il livello di schiaritura desiderato.

A distanza di 45 giorni circa, la cliente ci implora di coprire i capelli bianchi della base con una tintura, cosa che fino all’ultimo abbiamo cercato di evitarle.
Ma qui c’era in gioco la cliente e tutto sommato i 40 sono per lei passati e quindi abbiamo pensato che non ci sarebbe stato nulla di male nel farlo.

Coprire i capelli bianchi nel salone di parrucchieri a Romagnano Sesia è fattibile?
Scopri di più sul nostro salone!

Prese tutte le precauzioni del caso, abbiamo deciso di intervenire in copertura con una base più scura nella zona della radice e l’abbiamo trascinata disordinatamente per alcuni centimetri. Dopodiché con un tonalizzante delicato abbiamo scurito buona parte delle lunghezze tralasciando volutamente le punte di capelli chiari.

Giunti al termine del tempo di posa stabilito, abbiamo sciacquato questi colori freddi soffermandoci delicatamente anche sulle punte biondissime, così da raggelarle.

Il risultato finale si commenta da solo ed ora andiamo fieri anche di questo. ?

Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Facebook e Instagram.