fbpx

Salone Parrucchieri Romagnano Sesia

Da biondo medio a biondo chiaro e luminoso!

Questa nostra abituale cliente del salone di Romagnano Sesia, ci viene a trovare 3 volte all’anno.

Quindi vuol dire ogni 4 mesi.

In 4 mesi, i capelli crescono di circa 5 centimetri e poter garantire alle persone una frequenza così diluita nel tempo, è per me motivo di vanto.

Sono Cristina Vigna, la colorista del salone RM Hair Boutique e più che un’appassionata di colore, mi ritengo una dipendente da persone felici.

Se le mie clienti hanno ottenuto quello che volevano o più di quello che volevano e le vedo sorridere, felici dei capelli che indossano e felici del colore che portano, allora mi sento realizzata.

Da biondo medio a biondo chiaro e luminoso!
Capelli biondo medio

Prenota le tue Board Balayage per passare da biondo medio a biondo chiaro naturale

In questo caso ho dovuto eseguire delle board Balayage chiarissime su i capelli della cliente biondo medio e che odia il giallo nei capelli.

Il mio compito è quindi evitare questo, lo faccio eseguendo ciocche finissime e delicatamente sfumate in base.

Per ciocche fini, intendo davvero sottili al punto da riuscire a leggere ipoteticamente la pagina di un libro posizionata dietro alla separazione.

Il vantaggio di usare ciocche così fini, è quello di ottenere un risultato meno impattante, meno strisciato e più naturale ed armonioso con il resto dei capelli, ma anche per una questione tecnica.

Una piccola porzione di capelli schiarisce in modo più omogeneo, migliore e maggiormente rispetto ad una porzione più grande.

Quindi nel pendere piccole quantità per volta di capelli da schiarire, si hanno solo vantaggi.

Ecco quindi che prendere tante piccole separazioni di capelli da schiarire, dona un risultato di biondo più coeso con il resto dei capelli, maggior sfumatura, maggior effetto schiaritura del sole o in poche parole, miglior effetto di biondo naturale.

Questo tipo di pratica, richiede un importante tempo di applicazione e quindi una *permanenza dal parrucchiere di qualche ora.

Lì per lì può sembrare controproducente, ma invece un risultato di capelli più naturali, produce una ricrescita più naturale, che vuol dire minor frequenza dal parrucchiere?.

Da biondo medio a biondo chiaro e luminoso!

COMMENTA SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL

FACEBOOK | INSTAGRAM