fbpx

Salone Parrucchieri Romagnano Sesia

Delicata scalatura disordinata con natural balayage 1

Delicata scalatura disordinata con natural balayage

Delicata scalatura disordinata con natural balayage 2
Prima – La cliente in arrivo dall’estero solo per noi ci porta questi capelli.

Come si può ben vedere, i capelli di questa cliente erano lunghi, lunghissimi.

Pigra? Spilorcia? Assolutamente no, lei vive all’estero e tiene particolarmente alla cura dei propri capelli, tanto da farli trattare una o due volte l’anno solo da noi.😎

Questa è quella che si chiama soddisfazione, ma capiamo anche per lei sia un problema, infatti da un appuntamento all’altro i capelli crescono a dismisura.

 Sapevi che noi di RM Hair Boutique siamo sempre alla ricerca di parrucchieri con forti doti creative che sappiano realizzare lavori come questa delicata scalatura disordinata? Invia il tuo curriculum oppure mostra questa pagina ad una persona che sta cercando questo lavoro.

Per prima cosa ci siamo occupati del taglio eliminando una parte consistente di punte cresciute senza alcuna regola.

L’obiettivo finale era quello di ottenere qualcosa di poco più lungo di un long bob che conservasse una delicata scalatura disordinata allo stesso tempo.

Successivamente abbiamo pensato alle schiariture con le nostre Natural Balayage, che in questo caso di grande crescita non sono poi così semplici da eseguire in quanto la zona da schiarire è molta a causa della grande ricrescita.

L’effetto non doveva essere quello di un biondo estremo e quindi con la giusta tonalizzazione, per sbarazzarci dei toni indesiderati gialli, abbiamo reso questi capelli come nuovi.

Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Facebook e Instagram.

Delicata scalatura disordinata con natural balayage 4
Dopo – Una delicata scalatura disordinata con natural balayage