fbpx

Salone Parrucchieri Romagnano Sesia

La signora dai capelli corti e bianchi 1

La signora dai capelli corti e bianchi

La signora dai capelli corti e bianchi 2
Prima – La signora durante la nostra consulenza iniziale.

Questa trasformazione è poco entusiasmante solo se però hai già visto il suo prima!

La signora si presenta con capelli corti e bianchi un pò fuori forma, oltre che ad essere sensibilizzati e crespi.
L’incarnato e i colori della cliente sono in completo contrasto con quello presente sui capelli.

La difficoltà di questo caso, sta nel fatto che i capelli sono corti, gran parte di essi sono rovinati ed estremamente decolorati.
La cliente si rivolge a noi in quanto ha preso consapevolezza di avere qualcosa sui capelli che non va: per questo motivo dopo la sua prima consulenza nel nostro salone ci siamo dati degli obiettivi:

Scaldare i toni troppo freddi, ripristinare un corretto rapporto tra chiaro e scuro, risanare il capello ed eseguire un taglio adatto alla forma della testa e alle caratteristiche del capello.

La signora dai capelli corti e bianchi fa parte di una particolare nicchia di persone che hanno forse il tuo stesso problema.
Chiamaci e prenota la tua consulenza!

Difficoltà delle difficoltà è che su capelli biondi bianchi come questi, non possono essere scuriti con una colorazione di un livello più basso senza ricorrere ad un fastidioso verde.

Perché utilizzare il colore verde?
Quando i capelli sono biondissimi, vuol dire che sono stati privati di due tra i tre colori primari: il blu e il rosso; in questo caso anche gran parte di giallo è stata eliminata.

Perciò non basta prendere un castano ed applicarlo dove serve, ma bisogna ripristinare i colori primari che sono presenti nel colore finale desiderato, quindi il giallo e una piccola parte di rosso; è un discorso un pò complesso ma alla fine abbiamo ottenuto ciò che vedete in foto: lunghezze naturalmente intervallate, più dorate e calde ed infine una linea più fresca e dinamica della precedente.

Suggerireste a questa nuova cliente di ritornare indietro?

Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Facebook e Instagram.

La signora dai capelli corti e bianchi 3
Dopo – La signora dai capelli corti e bianchi, ora porta con se un nuovo color proprio, sui suoi capelli.