fbpx

Salone Parrucchieri Romagnano Sesia

Nuovi capelli biondi dopo un periodo di ricrescita 1

Nuovi capelli biondi dopo un periodo di ricrescita

Nuovi capelli biondi dopo un periodo di ricrescita 2
Prima – Cliente dopo qualche periodo mostra la sua ricrescita

Dei nuovi capelli biondi quando serve altro, visto che i capelli crescono.
Questa cliente si è recata nel nostro salone a Romagnano Sesia qualche mese fa, con una colorazione che manifestava toni indesiderati, ovvero capelli troppo gialli e capelli arancio.

Questo fenomeno accade per 1000 motivi, molto spesso è da imputare all’uso della “tintura” o di tonalizzanti diluiti con acqua ossigenata di volumi troppo alti o ad una colorazione eccessivamente alcalina.
Insomma: tutto quello che “porta via colore originale” dai capelli e poi deposita pigmento, alla lunga (o alla breve) manifesta gli effetti dell’ossidazione.

Noi di RM Hair Boutique non siamo specialisti in ripristinare nuovi capelli biondi ma eseguiamo molte color correction e la maggior parte sono su capelli biondi, guarda altri esempi.

Ci vuole tempo e migliaia di prove, prima di capire come fare per garantire colorazioni fredde e durature. Per esempio, in questo caso abbiamo smesso di fare la tinta 🤣 e siamo passati alle sole Balayage.

Natural Balayage in questo caso… Ben schiarite e leggermente tonalizzate.

In realtà il risultato finale, non è biondo cenere, ma biondo chiaro luminoso e solare, di un giallo chiaro equilibrato che non dà assolutamente problemi, anzi esalta il colore naturale della cliente e cammuffa i capelli bianchi 🤫!

Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Facebook e Instagram.

Nuovi capelli biondi dopo un periodo di ricrescita 3
Dopo – Ecco il nostro tocco per dare nuova vita a questi capelli biondi.