fbpx

Salone Parrucchieri Romagnano Sesia

fuorisalone-giugno-cristina-vigna-roberto-marcon-salerno-milano

Parrucchieri – Giugno e il nostro “Fuorisalone”

fuorisalone-giugno-cristina-vigna-roberto-marcon-salerno-milano-1Il mese di giugno normalmente, dovrebbe chiudere la stagione degli impegni che ci aiutano a crescere, ad alimentare il nostro entusiasmo e la nostra creatività; invece per il nostro Salone si è trattata di altissima stagione!

Nel fuorisalone Crikirsten si è recata a Salerno e a Milano per l’Olaplex Campus,
il percorso formativo per Parrucchieri collegato al famoso additivo riparatore.
Assistendo la preparazione e la presentazione di modelle durante i Corsi, ha avuto modo di conoscere e confrontarsi in anteprima su nuove tecniche di decolorazione.
Inoltre ha avuto modo di presentare i suoi Pixel Hair con la presentazione di una bellissima farfalla sui capelli di una modella.

Parrucchieri-fuorisalone-giugno-min

Per Roberto Marcon si sono susseguiti impegni con l’alta moda.
Assistenza al set fotografico per l’ e-commerce di Gucci, quattro giorni di lavoro nel quartier generale del noto brand.

Poi non poteva mancare il lavoro nella Fashion Week, la settimana della Moda uomo a Firenze e a Milano, lo hanno impegnato nella Sfilata di Dolce & Gabbana assistendo il key artist Matt Mulhall.
Ancora un lavoro editoriale per il periodico di Moda e Arte, The Cube, sul tema dell’ Orient Express,  riproducendo acconciature dell’epoca in chiave moderna.
Che dire… il più delle volte svolgiamo queste attività nei giorni normalmente adibiti al riposo, ma per mantenere il livello alto delle nostre prestazioni alto e per avere sempre una grande motivazione, continuiamo a esprimerci anche nei settori esterni al Salone di Parrucchiere.

Nei prossimi mesi il nostro calendario sarà fitto di impegni e lo sarà per tutto la Crew del Salone.
Rimani sintonizzato con i nuovi aggiornamenti.