I residui delle schiariture bionde sono presenti solo sulle punte dei capelli e non sono evidenti.
Qui occorre una drastica botta di energia!

Oggi vi raccontiamo come sono cambiati i capelli di questa cliente partendo da balayage con capelli bianchi e tinti.

Il caso di questa cliente è quello di una colorazione castana, calda e spenta, che attraverso a delle balayage fini, li ha trasformati in capelli castani luminosissimi.

Il suo desiderio era quello di raggiungere dai suoi capelli castani a un biondo cognac, ricreando nuova luce sulle lunghezze e movimento, infine donare un tocco di modernità al colore.

La giovane ragazza dai capelli molto lunghi si è recata nel mio salone a Romagnano Sesia per aumentare le schiariture e perché desidera più cenere sui capelli.

Il desiderio della cliente è quello di uniformare il colore dalla radice alle punte, rendere i capelli marroni e luminosi ed infine mostrare la naturalezza della tinta.

Il desiderio della cliente ed anche il mio, era quello di ricreare un senso logico delle cose ed un equilibrio dell’immagine attraverso delle nuove balayage dedicate e sfumate.

I capelli lunghi di questa ragazza, sono un pò stanchi di colore.
C’è bisogno di una ventata di balayage con biondo naturale.

Appurato che il biondo è il colore indicato per i capelli di colore caldo della cliente, decidiamo di intervenire con delle sottilissime balayage fatte su tutta la testa

Di norma i colori freddi sui capelli, tendono ad assorbire la luce, in pratica la catturano e non la riflettono. Allora come fanno le schiariture fredde della ragazza ad essere anche luminose?