fbpx

Salone Parrucchieri Romagnano Sesia

Ritornare dal parrucchiere per un nuovo servizio tecnico 1

Ritornare dal parrucchiere per un nuovo servizio tecnico

Ritornare dal parrucchiere per un nuovo servizio tecnico 2
Prima – Servizio risalente a sei mesi fa.

Sbeng! Bung! Baaam! Board Balayage e Baby Balayage su questa cliente che era stata nel nostro salone di Romagnano Sesia sei mesi fa!!!

La luce sui capelli si è persa a causa dello scorrere dei mesi e a causa delle naturali condizioni che nel tempo rendono i capelli opachi.

Come si può notare bene nella foto del prima, anche se i capelli spenti trasmettono poca luce, la ricrescita naturale non dà alcun fastidio e permette alla cliente di essere libera di decidere quando è il momento di ritornare dal parrucchiere per eseguire il nuovo servizio tecnico.

A fronte del tempo che serve per eseguire questo tipo di balayage e del costo di questo servizio, la totale indipendenza dal parrucchiere lo rende molto competitivo.

Ritornare dal parrucchiere RM Hair Boutique, non significa che avrai a disposizione un parrucchiere.
Vedi la squadra!

Molto importante quando si eseguono le board balayage è utilizzare oltre a prodotti che nutrono i capelli e ne preservano la qualità, anche prodotti per i capelli biondi.

In questo caso abbiamo consigliato alla cliente Black Bath di Adua Professional, uno speciale shampoo ai carboni attivi che agisce per assorbimento ed aiuta i capelli biondi a rimanere splendenti nel tempo.

Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Facebook e Instagram.

Ritornare dal parrucchiere per un nuovo servizio tecnico 3
Dopo – Ritornare dal parrucchiere per un nuovo servizio tecnico.