fbpx

Salone Parrucchieri Romagnano Sesia

Smettere di decolorare e aver dei capelli più naturali

Questo caso di color correction è abbastanza singolare.

Questa nuova cliente si è recata nel nostro salone di Romagnano Sesia per smettere di decolorare e durante la consulenza i suoi capelli si presentavano con le seguenti caratteristiche:

  • Capelli biondissimi platino decolorati e tutti uguali.
  • Lunghezze abbastanza sensibilizzate.
  • Ricrescita omogenea tipica della decolorazione, all’apparenza molto scura , perché in netto contrasto con le lunghezze quasi bianche.
Smettere di decolorare e aver dei capelli più naturali

I desideri della cliente quindi sono quelli di poter smettere di decolorare e guadagnare capelli più naturali.

Vuole non dipendere più da quella brutta ricrescita, vuole diminuire la quantità di biondo e si vuole regalare un colore più naturale e meno “gelido”.

I nostri orari potrebbero essere stati aggiornati. Controlla ora i nostri orari e prenota il tuo servizio per smettere di decolorare i tuoi capelli.

La nostra Cristina Vigna, ha dovuto pensare di ricreare una base finta, dove è stato applicato un colore un po’ più dorato su base esistente e sul primo centimetro, in modo irregolare, dei capelli biondi.

In questo modo ha ricreato una ricrescita naturale, dove l’irregolarità dell’applicazione aggiunge naturalezza al lavoro finito.

Inoltre sono state aggiunte poche ciocche scure fino a metà lunghezze, per dare maggiormente l’aspetto di come il colore reagisce alla natura.

Come ultimo passaggio abbiamo eseguito una sistemazione delle lunghezze più chiare sono state tonalizzate con un effetto più beige per smorzare il bianco assoluto che seppur bello, aveva stufato la cliente.

Che ne pensate di questo “dopo”?

Smettere di decolorare e aver dei capelli più naturali

COMMENTA SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL

FACEBOOK | INSTAGRAM