fbpx

Salone Parrucchieri Romagnano Sesia

Vorrei decolorare i capelli... Ma non si può. 1

Vorrei decolorare i capelli… Ma non si può.

Vorrei decolorare i capelli... Ma non si può. 2
Prima – Decolorare i capelli non possibile per questa cliente.

Il caso di questa nuova cliente, presenta una colorazione grigio ottenuta grazie a meches chiare lavate ogni volta con uno shampoo antigiallo.

I capelli con crescita innaturale per via delle tante schiariture fatte con cartina, hanno bisogno di una ricrescita naturale, quindi meno evidente; siamo d’accordo con la cliente che ci ha chiesto esplicitamente di renderli, appunto, più naturali.

Lei vorrebbe anche uniformare il colore rimanente sulle lunghezze, intervallato da piccole ciocche giallognole tra una meches e l’altra.

Ma torniamo al titolo del post: si possono decolorare i capelli, ovvero renderli tutti bianchi allo stesso modo?

Lavori precedenti nel decolorare i capelli? Contattaci e richiedi una consulenza per ripristinare i tuoi capelli!

Abbiamo preferito non assecondare la richiesta, perché queste ciocche gialle, essendo indefinite, erano anche difficili da riprendere con il decolorante, senza ritoccare i capelli già schiariti.

Inoltre con la prova dell’acqua sui capelli biondissimi, che consiste nel bagnare una piccola ciocca di capelli con acqua e valutarne l’elasticità, ci siamo resi conto che appena bagnati, si allungavano di parecchi centimetri, il ché vuol dire che la fibra capillare era particolarmente, inesorabilmente, irrimediabilmente rovinata! 😭

Quindi abbiamo optato per una “pulizia” delle parti più calde, il ricreare una base che simulasse la ricrescita naturale dopo l’esposizione al sole, e una tonalizzazione per raffreddare il colore insieme ai prodotti Olaplex.
Ecco che cosa siamo riusciti ad ottenere…😉

Altri esempi si possono vedere sfogliando anche la nostra pagina di Facebook e Instagram.

Vorrei decolorare i capelli... Ma non si può. 3
Dopo – Il risultato ottenuto dopo il nostro intervento sui suoi capelli.