Campo estivo

Ordina: Valutazione più alta




STEM@IT Scuola di Coding, Robotica, Programmazione Via Palermo, 118, 65122 Pescara PE

STEM@IT Scuola di Coding, Robotica, Programmazione

31 Recensioni
Via Palermo, 118, 65122 Pescara PE
Corsi STEM, formazione e attività per i bambini. STEM@IT offre apprendimento basato su progetti, robotica e coding per i bambini dai 6 ai 16 anni. Unisciti ora al nostro programma STEM!
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi in loco
  • Corsi online
EXTREME TEAM ASD Via di Praia a Mare, 11, 00054 Bocca di Leone A Mare RM

EXTREME TEAM ASD

50 Recensioni
Via di Praia a Mare, 11, 00054 Bocca di Leone A Mare RM
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi in loco
  • Corsi online
APE Sport Frazione Gionghi, 1, 38046 Gionghi-cappella TN

APE Sport

35 Recensioni
Frazione Gionghi, 1, 38046 Gionghi-cappella TN
Ape Sport è il campo estivo ragazzi che offre avventure uniche immerse nella natura, all'insegna dello sport e dell'amicizia. Scopri di più e parti insieme noi!
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
san leone surf tribe Viale Emporium, 194, 92100 San Leone AG

san leone surf tribe

23 Recensioni
Viale Emporium, 194, 92100 San Leone AG
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • Servizi in loco
Maurizio Civita C/O Scuola di Ballo A.S.D Maury Sport Corso Lavagna, 50, 16043 Chiavari GE

Maurizio Civita C/O Scuola di Ballo A.S.D Maury Sport

105 Recensioni
Corso Lavagna, 50, 16043 Chiavari GE
ASD MAURY SPORT, Chiavari. 1,630 likes · 4 talking about this · 900 were here. A.S.D. Maury Sport Scuola di ballo dei Maestri Maurizio e Roberta Civita....
  • Adatto ai bambini
  • Bagni gender-neutral
  • Iscrizione richiesta
  • Servizio di asilo nido
Elite WaterPolo Camp Via Giacomo Matteotti, 1, 17025 Loano SV

Elite WaterPolo Camp

148 Recensioni
Via Giacomo Matteotti, 1, 17025 Loano SV
Il Camp di Pallanuoto Estivo in Italia (Liguria) - Allenati con il campione del mondo Matteo Aicardi - per ragazzi/e dai 9 ai 20 anni. Uno Staff di campioni e professionisti. Elite Water Polo Summer Camp è l'unico campo di pallanuoto basato sul sistema sport-scienza e dove ogni ruolo: centroboa, difensore, portiere e attaccante ha il suo allenatore specifico.
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Pianeta Avventura

Pianeta Avventura

6 Recensioni
Camp avventura residenziale in stile wild. Corsi e tecniche di sopravvivenza per bambini e ragazzi da 8 a 17 anni.
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Fly Summer Camp - Centro Estivo Ascoli Piceno Plesso 'G.Rodari, Via S. Serafino da Montegranaro, 63100 Ascoli Piceno AP

Fly Summer Camp - Centro Estivo Ascoli Piceno

6 Recensioni
Plesso 'G.Rodari, Via S. Serafino da Montegranaro, 63100 Ascoli Piceno AP
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Centro Danza Villa Ada - VIVO CENTER Via Archiano, 8, 00199 Roma RM

Centro Danza Villa Ada - VIVO CENTER

21 Recensioni
Via Archiano, 8, 00199 Roma RM
Centro di formazione per la danza Classica e Contemporanea a Roma nel quartiere Trieste.
  • Adatto ai bambini

Recensioni consigliate





Jose Celada
03.11.2023
La Prugnola Ranch
Todo perfecto. Ambiente familiar y encantador. Giuseppe es un gran anfitrión, cercano y agradable. Gracias también a Ivana y las pequeñas ayudantes Roberta y Domenica, muy simpáticas.Bonito paseo y entorno.Sin duda volveremos en nuestra próxima visita a Cerdeña.Gracias
Adry A
03.11.2023
International House Team Lingue
Esperienza emotivamente fantastica. Mio figlio grazie allo staff di ih team lingue ha potuto realizzare il suo sogno di essere per un semestre un 'American boy'. Ringrazio in particolare Iris per la sua disponibilità, gentilezza, professionalità e pazienza nell'esserci stata sempre accanto durante tutte le fasi dell'esperienza. Si merita un ben 10 e lode..grazie ancora Iris! Consiglio a tutti i genitori come me di vivere quest'incredibile avventura che regala ai nostri ragazzi un'opportunità di crescita a 360 gradi, unica e meravigliosa!
Daniela Messana
02.11.2023
san leone surf tribe
Semplicemente il top!!!!
Nicola Mastrojanni
02.11.2023
Centro Danza Villa Ada - VIVO CENTER
Nuova sede del Vivo Center diretto da Giulia Mancini
Francesca Zanghì
02.11.2023
Il Bosco-Eremo LOCATELLI
Un luogo fatato, dove amore per la natura, relax e gentilezza creano un connubio perfetto. Abbiamo organizzato un addio al nubilato, articolato tra flash mob + aperitivo + Escape, evento ben riuscito grazie al supporto di TUTTO lo Staff del Bosco. In particolare vogliamo ringraziare Vittoria, padrona di casa perfetta, che con il suo sorriso ha saputo accoglierci facendoci sentire a casa; Ginevra, che con la sua forza ed energia ci ha fatto ballare e ci ha fatto sentire delle donne bellissime; Martina, il nostro spirito guida (in tutti i sensi) che con la sua gentilezza e dolcezza non ci ha fatto mancare nulla durante la serata ed infine, ma non per ordine d’importanza, Laura che ci seguito, con esperienza e professionalità , nella preparazione di questa magnifica giornata.Il BOSCO: una cornice perfetta per i vostri giorni speciali ! Senza dubbio una location che merita cinque ⭐️.
Simona Bembo
02.11.2023
OFpassiON snc di Valeria Cagnina e Francesco Baldassarre
Emma ha appena trascorso un TEEN Weekend con Valeria, Frao e il team ed è rientrata a casa entusiasta. Il valore di questo tempo è inestimabile, per la competenza, la cura e la varietà delle attività proposte che aiutano i ragazzi a prendere coscienza di sè e delle proprie potenzialità. Meraviglioso.
Mary Ferrari
02.11.2023
EvoCamp - Vacanze Sportive
Esperienza bellissima per mia figlia, 12 anni, che aveva già partecipato un paio di anni fa.Tante attività, in struttura e all'aria aperta; ambiente molto sano, istruttori bravissimi; consigliatissimo anche per quei ragazzi che, come la mia, non sono particolarmente predisposti all'attività sportiva
Nuccia G
02.11.2023
Equin'Ozio
Ottima esposizione, antico Casale molto ben tenuto e pulito. Un bosco incantevole con tante costruzioni in legno, tende, giochi fantastici che piacciono molto ai bambini. Animatori speciali che hanno fatto divertire i nostri ragazzi con avvincenti giochi di squadra insegnando loro il rispetto per le cose, le persone e la Natura.
Antonio Aliperta
02.11.2023
Agricampeggio La Valle
Abbiamo passato una notte in questo agricampeggio! staff cortese e sempre disponibile. Stanze nuove e ben riscaldate (bagni compresi). Tutto pulito e ordinato. Davvero bello!Piccola nota personale. É stata la prima notte con il nostro primo camper (quindi una sorta di inaugurazione) e siamo felici di averla passata qui!
mariachiara
02.11.2023
EuroCamp Cesenatico
SCAPPATE, FUGGITE, CORRETEsiamo andati a fare una gita scolastica insieme a tutte le terze medie e cosa posso dire...le camere indecenti, sporche, piene di insetti e la struttura cadeva a pezzi: le finestre tutte rotte,che non si chiudevano e piene di spifferi da cui entrava freddo e pioggia, ci siamo ritrovati con più di una camera allagata e abbiamo dovuto cambiarle! infiltrazioni e muffa anche nei bagni. il cibo pessimo, surgelato e usavano gli avanzi del giorno prima per servirci i pasti, l'unico pasto decente era la colazione. organizzazione zero. i servizi pessimi: le donne delle pulizie tutte straniere che non parlavano italiano e in caso di problemi (che ci sono stati a non finire) non si poteva chiedere nulla a loro. macchie ovunque nelle camere e lo stucco del soffitto dei bagni cadeva e andava a finire sulla testa di chi utilizzava il wc... se potessi darei 0 stelle. anche la preside della nostra scuola ci è rimasta davvero male in quanto accoglienza.