Servizio asilo a gestione familiare

Ordina: Valutazione più alta




Casa di Tutte le Genti Via Cesare Cantù, 1, 90138 Palermo PA

Casa di Tutte le Genti

7 Recensioni
Via Cesare Cantù, 1, 90138 Palermo PA
  • Acquisti in negozio
Nido famiglia Le Petite Bebè Vicolo Carpi, 4, 21052 Busto Arsizio VA

Nido famiglia Le Petite Bebè

15 Recensioni
Vicolo Carpi, 4, 21052 Busto Arsizio VA
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
A casa della Tata Francesca Via Giacomo Matteotti, 14, 29018 Lugagnano Val D'arda PC

A casa della Tata Francesca

16 Recensioni
Via Giacomo Matteotti, 14, 29018 Lugagnano Val D'arda PC
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
La casa di Milena | Asilo nido famiglia Alzaia Naviglio Pavese, 52, 20136 Milano MI

La casa di Milena | Asilo nido famiglia

16 Recensioni
Alzaia Naviglio Pavese, 52, 20136 Milano MI
La casa di Milena è sui Navigli, in una posizione strategica tra 2 grandi parchi: Parco Pubblico Segantini e Parco della Resistenza. Alzaia Naviglio Pavese 52, Milano.
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • È richiesto l'appuntamento
'Accademia delle Nuvole' centro educativo 06 anni Via Virgilio, 1, 28069 Trecate NO

'Accademia delle Nuvole' centro educativo 06 anni

31 Recensioni
Via Virgilio, 1, 28069 Trecate NO
Asilo baby parking a Trecate
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Scarabocchiando a casa di... Via Pierleone Ghezzi, 63, 00054 Fiumicino RM

Scarabocchiando a casa di...

22 Recensioni
Via Pierleone Ghezzi, 63, 00054 Fiumicino RM
L'unica rete Nazionale di Nidi Famiglia Tagesmutter
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
Tata Alessandra -L' alternativa all'asilo nido Via Luigi Ronzoni, 57, 00151 Roma RM

Tata Alessandra -L' alternativa all'asilo nido

18 Recensioni
Via Luigi Ronzoni, 57, 00151 Roma RM
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
La Tana Dei Monelli | Asilo Nido Convenzionato Roma Capitale Via delle Testuggini, 9, 00134 Roma RM

La Tana Dei Monelli | Asilo Nido Convenzionato Roma Capitale

6 Recensioni
Via delle Testuggini, 9, 00134 Roma RM
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Recensioni consigliate





Stefania Caschi
02.11.2023
BIM BUM BAM DI DESSI IMMACOLATA E C. SNC
Il nido Bim Bum Bam è per i miei bambini una seconda casa. Un luogo sicuro e accogliente, nel quale giocare, crescere, imparare ed essere amati e coccolati come ogni bambino merita. Ho iscritto la mia prima bimba nel 2014, ed ora l'ho riscelto per il mio secondo bambino. Per noi sono un punto di riferimento indispensabile: amorevoli, rassicuranti e dolcissime. Non potremo mai più fare a meno di loro.❤ Non abbiate alcun dubbio: sceglietelo senza dubbi!
Giorgia Zampieri
28.10.2023
Nido in famiglia L'isola che non c'è
Che dire..la felicità e l'entusiasmo di mio figlio ogni mattina dice tutto. Simona ha saputo creare un luogo pieno di esperienze, di fiducia e serenità per i bambini, importante sia per loro che per noi genitori. Un luogo a misura di bambino, con la possibilità di giocare o riposare seguendo i loro ritmi. Ho trovato in Simona una persona molto attenta e disponibile al confronto anche con noi genitori, confronto che inevitabilmente serve durante questo percorso, inoltre il suo modo di fare con i bambini è meraviglioso. Davvero complimenti e grazie.
Anna Masala
25.10.2023
BIM BUM BAM DI DESSI IMMACOLATA E C. SNC
Accoglienza familiare e calorosa, professionalità e competenza. Ambienti ordinati e ben organizzati. Le maestre riescono a dare sicurezza e affetto ai bambini che così piccoli si trovano a passare tante ore fuori casa.
AGOSTINO AGUS
25.10.2023
BIM BUM BAM DI DESSI IMMACOLATA E C. SNC
Appena conclusa esperienza a 5 stelle al campo estivo 2022 per Erika e Asia. Complimenti, ogni anno sempre meglio, tutto curato nei minimi dettagli. Per il resto parlano i sorrisi e le esperienze vissute dalle nostre bimbe.
Silvia Bertoncini
24.10.2023
A casa della Tata Francesca
Io e la mia secondogenita abbiamo bussato alla porta di Francesca per prepararci alla scuola dell'infanzia e cercare di vivere serenamente il momento del distacco. Mia figlia è sempre stata una bambina molto socievole ed autonoma ma per diversi motivi non siamo riusciti ad intraprendere questo percorso prima della primavera scorsa. Inizialmente l'avventura a casa della Tata Francesca è partita alla grande, ma improvvisamente sono arrivate le prime difficoltà. La mia bimba stava vivendo un periodo molto particolare di continui cambiamenti e com'è normale e giusto che sia è arrivata la crisi. E in questo momento Francesca è stata molto brava ad accogliere e gestire le tensioni di mia figlia e di conseguenza le mie. Abbiamo rivisto più volte il planning settimanale e ha cercato di venirle incontro con attività accattivanti per lei. Devo dire che i risultati non sono tardati ad arrivare! Questo secondo me è il suo punto di forza quello di venire incontro ad ogni esigenza del bambino con pazienza, studio e una continua collaborazione tata genitore. Attualmente mia figlia frequenta la scuola dell'infanzia ed è tra le più piccole della sua sezione in quanto anticipataria. Le insegnanti sono sorprese dal suo coinvolgimento e dalla sua autonomia. Francesca ci ha accompagnato nel raggiungere questa autonomia e noi siamo felici di poter bussare ancora alla sua porta, anche solo per un semplice saluto.
marta zoboli
24.10.2023
La casa di Milena | Asilo nido famiglia
Quando porti il bimbo a casa di Milena vorresti restare lì tu e mandare al lavoro lui. L’energia è bellissima la casa anche , sono protetti ed educati , tornano a casa che apparecchiano e sparecchiano per tutti
Divina Recchia
22.10.2023
'Accademia delle Nuvole' centro educativo 06 anni
L'accademia delle nuvole è un luogo ottimo per bambini. Qualsiasi cosa il tuo bambino abbia bisogno li la puoi trovare. Location più che pulita. Maestre brave e pazienti, difficili da trovare al giorno d'oggi. Pasti di qualità. Un bellissimo parchetto esterno per l'estate con giochi di ogni genere. consigliatissimo per tutti i bambini.
Riccardo Garzari
19.10.2023
Casa di Tutte le Genti
Asilo multietnico portato avanti con molta professionalità. Molti genitori di bambini stranieri possono lasciare i loro figli in un ambiente protetto e ben gestito, e possono andare tranquilli al lavoro. Ne sono testimone. Aperto a collaborazione con altri enti, in maniera tale che i bambini non si annoiano, ma bensì hanno sempre stimoli differenti per la loro crescita
Pao Alde
17.10.2023
Micro nido domiciliare
Alternativa a baby sitter.Micro nido domiciliare, fino ad un numero massimo di cinque bambini.Servizio tagesmutter in collaborazione con Istituto Candia di Seregno.
Alessio Alborghetti
15.10.2023
MammaRaffi
Ottima struttura dove portare i propri bimbi. Personale molto preparato e professionale. Molto utili e ben organizzate le serate a tema e i corsi di pasticceria per i bambini